Logo

Logo

Chi siamo

L'associazione, nata dall'idea dei genitori di Andrea sempre di corsa per conciliare il lavoro e la famiglia, ha l'intento di proporre attività e iniziative per vivere il tempo libero insieme ai propri bambini, per scambi di idee e opinioni tra genitori e per darsi una mano nella soluzione dei problemi organizzativi.

venerdì 27 marzo 2015

Papa Francesco durante il battesimo di 33 bambini nella Cappella Sistina ha invitato le mamme ad allattare i bambini se hanno fame. Queste le sue parole:

"Voi mamme date ai vostri figli il latte - anche adesso, se hanno fame e piangono, potete dare loro il latte. Ringraziamo il Signore per il dono del latte, e preghiamo per quelle mamme - sono tante, purtroppo - che non sono in condizione di dare da mangiare ai loro figli. Preghiamo e cerchiamo di aiutare queste mamme. Dunque, quello che fa il latte per il corpo, la Parola di Dio lo fa per lo spirito: la Parola di Dio fa crescere la fede. E grazie alla fede noi siamo generati da Dio. È quello che succede nel Battesimo" 

Credo che non ci sia momento più dolce e bello che vedere una mamma allattare il proprio figlio, concordo pienamente con il Papa.
E voi???

1 commento:

  1. Parole sante. I nostri figli sono la parte migliore della nostra anima. Dobbiamo proteggerli . É un obbligo prima di tutto morale.

    RispondiElimina